Servizi

Digital Healthcare Marketing

Il marketing oggi ha a che fare con il creare relazioni durature di valore con i consumatori e con la loro soddisfazione, piuttosto che con il prodotto in sé. Soprattutto quando riguarda i servizi alla salute.

Healthcare Marketing (Marketing Sanitario)

Quanto detto risulta ancora più evidente quando parliamo di Marketing nel settore sanitario.

L’Healthcare Marketing non si limita a mettere in contatto l’offerta con la domanda; serve invece a costruire relazioni, comunicare e creare valore: in parole povere si tratta di offrire un’esperienza globale piuttosto che limitarsi a vendere volta per volta visite, test e servizi.

Let’s get Digital

La presenza online oggi non è più una scelta: avere un proprio spazio digitale per rappresentare la propria attività ha pressoché lo stesso valore di averne uno fisico.

I tuoi futuri pazienti (e probabilmente anche gran parte di quelli attuali) sono tutti su internet, che si tratti di social media, posta elettronica o semplice navigazione attraverso i motori di ricerca.

Farti trovare dagli utenti quando cercano attività e servizi che offri è un’opportunità che non puoi non cogliere: viceversa, sarà qualcun altro a farlo.